martedì 5 giugno 2007

Mi chiamo Mario e come hobby faccio il pugile a livello nazionale.Scrivo queste righe per fare capire che cos'è l'EXODUS...Di certo non un covo di "MAFIOSI" o "PREGIUDICATI", come i giornali lo stanno facendo passare!L'EXODUS è il cuore del sud dove ogni "terrone" o isolano convive in armonia sentendosi a casa.Posso solo dire che senza Pino, Luigi e Maria non so se la mia permanenza fosse stata così lunga, si perchè l'Exodus mi ha dato una mano a sopravvivere nei momenti in cui non lavoravo e mi ha aiutato, sponsorizando i miei combattimenti a farmi conoscere a livello locale.Come me ha aiutato tante altre persone che si guadagnano il pane quotidiano "ONESTAMENTE".Non pregiudicati come raccontano i quotidiani.Sè poi i pregiudicati, puscher, papponi entrano consumano e rispettano le regole del locale, perche li dobbiamo sbattere fuori?mi sembra non ci sia una legge che vieti ad un pregiudicato, di bere in un bar.Se anche ci fosse, un barista non è tenuto a chiedere i documenti.Penso che questi controlli spettino ad altri...Mi appello al buon senso di chi accusa persone completamente estranee ai fatti successi quella notte, sperando in una riapertura a breve termine della mia seconda casa!

Marieddu

Nessun commento: